LA NOSTRA VISIONE DI SCI CLUB

Se ti diverti ti impegni, se ti impegni migliori, se migliori ti diverti!

Passione, amicizia, rispetto e grinta sono i valori in base ai quali lavoriamo.Insegniamo ai piccoli atleti che con la determinazione possono raggiungere i loro obbiettivi, insegniamo loro ad accettare una sconfitta e a rialzarsi più forti di prima, insegniamo il valore dell’amicizia e della sana competizione.

Il nostro sci club è prima di ogni cosa e aldilà della MERA competizione, un luogo dove i piccoli sciatori crescono sulla base di valori importanti per la loro vita.

MISSION

Vogliamo condividere e diffondere la passione per lo sci in un clima amichevole creato da tutto lo staff, dagli atleti e dai familiari.

I nostri atleti trascorrono intere giornate sulla neve anziché davanti ad uno schermo, si allenano con grande impegno raggiungendo risultati e divertendosi con i loro compagni in un’atmosfera gioiosa e divertente rispettando sempre la disciplina cui questo sport è legato.

ORGANIZZAZIONE

CHIARA CARRATU